Orari invernali 2012

12 settembre 2012 Home Page

Da Lunedì 17 Settembre alcune modifiche agli orari ferroviari. In allegato gli orari in formato PDF delle linee che hanno subito modifiche.

Da lunedì prossimo, 17 settembre, entrano in vigore i nuovi orari delle linee ferroviarie Parma-Suzzara, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Reggio Emilia-Sassuolo e Reggio Emilia-Guastalla.

Rispetto agli orari attualmente in vigore, su tutte le linee sono apportate alcune limitate variazioni alle partenze delle corse, per meglio soddisfare le esigenze legate, in particolare, all’utenza scolastica nella fascia del mattino e del rientro dalle lezioni.

Inoltre, sempre per agevolare il trasporto scolastico, su richiesta degli Enti Locali, sulla linea Reggio Emilia-Guastalla nei giorni feriali, in direzione Reggio, si segnala la soppressione del treno 815 delle 9.10 da Guastalla e la contemporanea istituzione del treno 1001 in partenza da Guastalla alle 12.30. In direzione Guastalla, è soppresso il treno 816 delle 9.22 ed è istituito il treno 1002 in partenza da Reggio San Lazzaro alle 12.08.


Linea Bologna Portomaggiore

Linea Parma Suzzara

Linea Reggio Ciano

Linea Reggio Guastalla

Linea Reggio Sassuolo